Università Agraria di Bassano Romano

Pagamento canoni 2024 (anno 2023)

18 Ottobre 2024

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che questa Università Agraria sta predisponendo l’invio degli avvisi di pagamento bonari relativi alla riscossione dei canoni di natura enfiteutica riferiti all’anno agrario 2023, inseriti nel relativo ruolo debitamente approvato dal Comitato di Amministrazione.

Pertanto si rappresenta che, a breve, verranno notificati, alle persone interessate, gli avvisi bonari di accertamento e di pagamento delle quote dovute, corrispondenti ai canoni di natura enfiteutica come inserite nei rispettivi ruoli di riscossione che potranno comprendere anche il pagamento di quote pregresse.

A seguito di tale attività gli interessati che abbiano già provveduto al pagamento, anche parziale, della somma richiesta, potranno far pervenire all’Ufficio dell’Ente tramite posta ordinaria o via mail al seguente indirizzo: agrariabassano@gmail.com, la copia della quietanza di avvenuto pagamento per i dovuti controlli, ovvero esibire copia della medesima direttamente presso l’ufficio, previo appuntamento telefonico al n. 0761/635175.

Nel caso in cui l’interessato non risulti più possessore del terreno oggetto della richiesta di pagamento o nel caso io cui non vi sia corrispondenza tra l’intestatario del ruolo e il nominativo al quale verrà trasmesso l’avviso di pagamento, si prega volersi presentare presso l’Ufficio dell’Ente per le opportune verifiche e/o rettifiche, da effettuarsi sulla base della documentazione esistente agli atti nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle 17:00, previo appuntamento telefonico al n. 0761/635175.

Gli interessati potranno evitare l’aggravio delle spese amministrative e di notifica comprese stella richiesta di pagamento, regolarizzando la propria posizione entro e non oltre il 15 ottobre 2024, data in cui verranno avviate le operazioni di notifica delle richieste di pagamento.

L’Ufficio dell’Ente è a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e potrà essere contattato al tel. 0761/635175 ovvero tramite mail: agrariabassano@gmail.com

Bassano Romano, lì 16 settembre 2024

IL PRESIDENTE

Gratiliano Capece

Ultimo aggiornamento

18 Ottobre 2024